sabato 7 maggio 2011

RESTYLING N.5

“Riscrivere la Costituzione è un'esigenza editoriale: un vecchio libello comunista scritto nel 1947 non può non avere bisogno di una rinfrescata, per esempio con l'aggiunta di illustrazioni accattivanti (vedute di ville e castelli, belle ragazze in costume regionale con ceste di formaggi tipici, i migliori gol del Milan eccetera). Ma può bastare? Il governo ritiene di no, e intende aggiornare anche altre vecchie opere polverose, bisognose di un energico restyling.


Altare della Patria.
Il concetto di "milite ignoto" è troppo vago, tipico del generico solidarismo della sinistra. La salma anonima verrà dunque sostituita dall'alpino trevigiano Bepi Buleghin. Per contrastare il disfattismo della sinistra, Buleghin sarà però esposto da vivo.


clip_image001[9]


La cerimonia del cambio della guardia sarà effettuata dalle giovani e avvenenti Amazzoni della Libertà, un nuovo corpo speciale  in tanga mimetico, topless, cartucciera che lascia scoperto il seno destro e valorizza il sinistro. Durante le cerimonie ufficiali accoglieranno il capo dello Stato con il capo dello Stato con il saluto marziale "Wow, nonnino, ma lo sai che sei tanto tanto carino?".”
Michele Serra

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin