giovedì 8 ottobre 2009

EDIZIONE STRAORDINARIA

repub

Fonte

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Catone,
dato che ti ho fatto un sacco di complimenti, consentimi una critica... questo post lo trovo un tantino di cattivo gusto... ma perchè lo odiate così tanto questo Berlusconi ?
beh, sento che in questo blog si può parlare, quindi... dico la mia.
Ciao, stai bene..

catone ha detto...

@ Massimo
Può darsi che tu abbia ragione, quando dici che questo post è di cattivo gusto. non auguro cert la morte a Berlusconi, come non la auguro a nessun essere vivente. per le spiegazioni in merito alla domanda che tu mi poni ti rimando al primo post di questo blog.( http://schiavieservi.blogspot.com/2008/09/stanco-di-tacere.html)Contiene le motivazioni per cui lotterò sempre perchè una persona come Berlusconi esca dalla vita politica di questo paese.
Accetto comunque le tue critiche.
Un caro saluto

Anonimo ha detto...

Ciao Catone,
non pretendo affatto di avere ragione, figurati. E' soltanto una mia reazione al tuo post, tutto qui.
Io ho un grande rispetto per te e per tutti quelli che la pensano diversamente da me.
Tu vai avanti per la tua strada che sei bravissimo..
ti auguro una buona serata ed un ottimo week end.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin