martedì 28 aprile 2009

SONO LONTANO, MA VICINO A VOI

In questi giorni di mia assenza da casa (sono ormai una quindicina) non ho potuto adeguatamente visitare i blog dei miei amici e nello stesso tempo postare articoli aggiornati, se non in pochissimi casi. Me ne scuso, ma ho dovuto postare articoli programmati e sarà così ancora per alcune settimane.

Nonostante ciò, ieri ho ricevuto da Sill, autrice di 2 blog molto interessanti ( Te-Pito-O-Te-Henua e Umbilicum Mundi) un premio, di cui sono molto orgoglioso, questo:

clip_image002

Ringrazio affettuosamente Sill, a cui mi lega in modo particolare l’ amore per il Brasile e, prossimamente, deciderò a chi girare questo premio, come vuole la consuetudine. Vi ringrazio tutti per la continua attenzione di cui mi degnate e scusate, ancora una volta, la programmazione dei miei post. Un saluto


1 commento:

Le Favà ha detto...

Te lo meriti tutto Catone ;)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin