lunedì 30 marzo 2009

PREMIO SYMBELMINE

premiosymbelmine

Schiavi e Servi è stato premiato da E Carmen Sandiego? con il premio Symbelmine. Questo premio è un modo per riconoscere lo sforzo e il lavoro nell'attività giornalistica di altri blog. Inoltre ci permette di raccomandare la visione degli stessi ai lettori del nostro sito.

Ringrazio per il premio ricevuto.


Come tutti i premi di questo genere, è previsto un regolamento: linkare il blog che ti ha consegnato il premio, premiare altri 7 blog meritevoli di questo riconoscimento e comunicare loro che hanno ricevuto tale premio. Infine, facoltativo, esibire il premio sul blog.
Premiamo i seguenti blog:


· Memoriastorica


· Il Senio mormora


· Il blog di Marco Boschini


· Everyone


· Blog di Il Delfino


· Un posto dove appendere il cappello


· SudTerrae

4 commenti:

Le Favà ha detto...

Uh quanti bei blog che non conosco. Grazie!

Angelo azzurro ha detto...

Complimenti per il meritato premio!

il monticiano ha detto...

Prima ho letto il tuo post precedente (il bar di Heidi a Berlino) e mi sono divertito molto congratulandomi anche con me stesso in quanto non avendo il becco d'un quattrino (superfluo) nè un conto in banca ho evitato guai grossi.

Poi ho visto questo post odierno e confermo i complimenti che ti meriti.

Gianna ha detto...

Complimenti per il premio meritatissimo.

Con te mi viene da usare i superlativi,escono spontanei.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin