giovedì 1 gennaio 2009

Satirate dall' web












Oroscopo 2009 di MauroPat



Ariete. Ottima annata: le vostre speculazioni in tempo di crisi vi faranno guadagnare molto denaro. Divertitevi.



Toro. Un 2009 all'insegna delle corna, che vi caratterizzano. Evitate lunghe assenze da casa e serate al PC. Per fortuna avete le palle: usatele.



Gemelli. Ai polsi, al posto delle manette. Per i nati nella settantaquattresima decade un anno fuori misura: sappiatevi regolare. Un cellulare sarà sempre pronto per voi.



Cancro. Il successo vi aspetta su una spiaggia assolata. Siate coraggiosi e generosi, esponetevi ed esponete: qualcuno apprezzerà le vostre doti.



Leone. Troverete la vostra leonessa a letto con un giaguaro; ci sarà anche l'amico. Comportatevi con dignità.



Vergine. Anche quest'anno rimarrete tale. Giocate di fantasia, come sempre.



Bilancia. Il vostro equilibrio vacilla. Pendete pure da un lato, ma siate lesti a scegliere quello più conveniente per voi. Selezionate i vostri amici con cura: niente poveri o bisognosi. Puntate in alto e leccate in basso.



Scorpione. Prudenza: una carota si aggirerà nel deserto per tutto l'anno ed è immune al vostro veleno. Evitate il gioco d'azzardo e le scommesse clandestine. Un viaggio a Lourdes ed uno alla Mecca possono giovare.



Sagittario. Puntate sulla politica. Le cariche pubbliche esploderanno e ci sarà posto anche per voi. L'ippica come alternativa.



Capricorno. I vostri sogni si realizzeranno: regolarità intestinale, bonus famiglia e la Carrà al sabato sera. Nell'ordine.



Acquario. In caso di bisogno tirate la catena. Anche se sarà dura avete la forza ed il carattere per riuscire nel vostro intento. Non scoraggiatevi, un romanzo di Moccia vi aiuterà.



Pesci. Buone probabilità di Cassa Integrazione: siate sereni ed approfittatene per guardarvi intorno. Fate lunghe passeggiate lontano dai ponti. Evitate l'umidità.

Consultazioni e previsioni personalizzate. Prezzi modici. Si accettano pagamenti in natura (preferibilmente ortaggi freschi, insaccati, olio, vino, caciotte)

Pubblicato da Mauro Patorno su Inserti Satirici









Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin